background image

Together in your medical journey

Quando venite da me per una malattia, non vi spiego cosa sia la paura, il dolore, la sofferenza, i tumori o le malattie incurabili. Vi prendo per mano e vi dico "sai, anch'io ho avuto paura e dolore, ma adesso sono qui ad aiutarti"

image of hands

Il dolore e una forza razionale e una forza di compresione e il raporto unano e’ quello di sapersi comrendere. Non soportare il dolore. Il dolore non si sopporta.. lo si condivide. La belezza della relazione e di poter scambiarsi il dolore.


Se sei diventato il nostro paziente, le mie azioni infermieristiche, nel rispetto del mio profilo professionale, saranno di natura educativa e razionale. Ti darò un supporto per migliorare la tua vita, oltre alle terapie, progettando specifici interventi informativi ed educativi.


Mi prenderò cura di te nel tuo percorso e ti dirò che "il tempo di relazione è il tempo di cura"


Non sai che specialista scielere?

Seguendo la logica olistica del prendersi cura della Persona, ti aiuterò a scegliere lo specialista più adatto a te. Ti aiuterò se hai difficoltà a comprendere le informazioni per le terapie proposte dai nostri medici. Prenoterò il primo appuntamento per te e ti darò le informazioni necessarie riguardo al consenso informativo e al riconoscimento dovuto e alla modalità di versamento.


Se hai preso il primo appuntamento e non sai cosa presentare, ti aiuteremo a scegliere gli esami da presentare insieme. Se già sai cosa presentare, inviami la tua documentazione e il consenso informativo firmato, e mi impegnerò a informarti in tempo se devi completare altri esami e documentazione.


Hai difficoltà a presentarti all'appuntamento prestabilito? Mi prenderò cura di disdirlo e fissarne uno nuovo per te.


Se non parli italiano o inglese e vuoi un appuntamento, non preoccuparti, troveremo il modo più adeguato a te per darti la possibilità di avere una consulenza.


Ti seguirò nella fase di follow-up.


image of bagpack

Curiculum vitale Hristova Sonia

Sono nata in Bulgaria nel anno 1960
Nel mio "zaino" professionale ci sono 25 anni di esperienza lavorativa, tutto ciò che ho fatto e che mi consente di avere una professionalità individuale. Tutto ciò che mi permette di entrare in relazione con una persona assistita. La professionalità, l'empatia e il cuore sono l'emblema del mio zaino da infermiera
image of bagpack

Titoli di studio

  • Laurea in scienze infermieristiche Diploma Nr. 002856, presso l'Istituto Medico Superiore città di Pleven con durata 7 semestri nell’anno 2002, dei quali 5 semestri presso l'Istituto Medico Semisuperiore Sofia nell’anno 1981 con rilascio del Diploma Nr 3046/3059.……………., riconosciuto equipollente al titolo italiano da Ministero dalla Sanita' italiana Dipartamento della qualita'direzione generale delle risorse umane e delle professioni sanitarie

  • Master di primo livello – Funzione specialistica e gestione del coordinamento nelle professione sanitarie presso Università degli Studi di Siena del anno 2006/2007 con voto finale: "ottimo".

  • Master specialistico di primo livello in Infermieristica Forense presso Università Unitelma – Roma, anno accademico 2008/2010 con vuoto finale :96/110.

  • Anno 2009, Corso di formazione Post Laurea "In conciliazione", presso Università degli studi di Siena Facoltà di Giurisprudenza con voto "Buono".

  • Corso riservato per infermieri professionali numero 1737 presso ispettorato della CRI Arezzo. Inizio 10.01.2012 - fine 13.092014.Ore di lezioni 150 e 90 ore di pratica per servizio prestato in ispettorato.Esame finale con esito positivo.Titolo conseguito infermiera volotaria sottotenente ausiliaria delle Forze Armate.Matricola N. 42570

  • Esperienze professionali

  • Esperienza di 25 anni in diversi strutture sanitarie come infermiera professionale in Italia.

  • Due anni al bordo di ambulanza di 118 dal 1998 al 2004 Arezzo

  • Dal 2004 al 2008 in struttura per anziani RSA di citta’ Arezzo

  • Dal 2008 al 2012 presso ospedale pubblico di citta’ di Arezzo

  • Dal 2012 al 2015 ospedale pubblico – citta’ di Jesi

  • Dal 2015 al 2019 ospedale pubblico di citta’ Bolzano e Verona

  • Dal 2019 fino al 2023 preso struttura pubblica citta’ Arezzo

  • Questions?
    info@igeahealth.com
    © Igea Health 2022
    All rights reserved